Mag 22 2008

Nightwish – The Islander

Categoria: Musica e LibriEverland @ 14:25

La cover del singolo The IslanderE’ disponibile da ieri nei migliori negozi di musica il nuovo singolo dei Nightwish, The Islander. Si tratta del quarto estratto dal fortunatissimo album Dark Passion Play, pubblicato nello scorso settembre e già vincitore di numerosi dischi di platino (4 nella sola Finlandia).

Il brano, cantato dal bassista del gruppo Marco Hietala, è la storia del solitario custode di un faro e dei suoi sogni, narrata in una ballata dalle atmosfere scozzesi.

Non sto a dirvi che ‘sto gruppo è uno dei miei preferiti, altrimenti non avrei fatto questo post e non sarei andato al loro concerto di Milano (il 2 Marzo scorso). Già che sono quì vi propongo il bel video girato per l’occasione, a vostra disposizione dopo un bel click su Continua…

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

3 risposte a “Nightwish – The Islander”

  1. lady Ann ha scritto:

    Che strani ‘sti tipi!!!

  2. redax ha scritto:

    ..bello molto fantasy come piace a me..

  3. zanaffer ha scritto:

    Eheh, bellissimo video per uno splendido gruppo!! Anchio ho timbrato cartellino cin ever lo scorso marzo, eheh.. io ‘sto video ce l’ho in .mkv!! Megio recuperarselo in tal formato dal mulo perchè allora si che si sbava sullo schermo, guys!



css.php