Mag 23 2008

Beverly Hills, il ritorno

Categoria: Cinema e TVEverland @ 0:23

A volte ritornano. Se Indiana Jones ha pazientato quasi 20 anni per ricomparire al cinema, se il trio Lopez-Marchesini-Solenghi ha aspettato 15 anni per riunirsi, se l’Inter ha atteso 43 anni per vincere la Champ… AHAHAHAH!… ehm… allora non potevano che ricomparire pure loro, prima o poi, gli aristocratici e viziatissimi personaggi di uno dei telefilm più amati degli anni ’90, Beverly Hills, 90210.

Il serial raccontava le storie di due gemelli, Brandon e Brenda, e del loro gruppo di amici… Bronna, Brelly, Bravid, Brylan, Breve e quell’altra sfigata con gli occhiali. Ovviamente a ‘sta cerchia di personaggi accadeva di tutto e di più, ma l’audience schizzava ad ogni puntata e ciò ha causato anche un’infinita serie di repliche post-chiusura della serie. Quando i televisori di tutto il mondo avevano ottenuto dopo tante sofferenze la sospensione delle riproposizioni ad ogni ora, giorno e stagione dell’anno… toh, ecco la mazzata: un sequel! Dieci anni dopo! NOOOOOOOOOO!!

Si cambia famiglia, stavolta tocca ai Mills e non ai Walsh. Roger Mills accetta la cattedra di rettore della storica West Beverly High School e si trasferisce da Kansas City coi suoi bei due figli coetanei (deja-vu) che affronteranno tante avventure gggiovani (deja-vu) con tanti altri giovani riccastri idioti (deja-vu), tra cui tale Daphne (la ragazza ribelle che guarda caso è interpretata da una che sembra Valerie con 40Kg di meno) .

Ora… va bene il sequel, va bene l’ambientazione, va bene il titolo (90210, con molta originalità)… ma deve essere proprio uguale uguale uguale? Considerando poi che gli attori del vecchio cast sono così disperati da cercare le comparsate o anche un ruolo fisso (Jenny Garth) allora le premesse per un grande, bellissimo, e soprattutto innovativo serial sono tutte sul piatto.

4 risposte a “Beverly Hills, il ritorno”

  1. lennon81 ha scritto:

    A proposito di Inter, lascio qui la koattata di Brunocontiforpresident, merita davvero:

    La vittima è: gli ominidi
    Motivo: perchè si!
    Koattata: Pesa che bello se sabato, dopo avè pijato 4 o 5 golletti dalla maggica, l’aereo dei sorci nerazzurri precipita su Formello e depura l’area cor foco! Dai, chè poi je famo er monumento e li piagnemo tanto tanto!

    E’ cattivissima, per questo merita…

  2. Kronos ha scritto:

    Avendo accuratamente evitato di guardare la prima edizione di quell’immensa c*****a di telefilm,per ragazzi..
    ora che son un pò più adulto e maturo..posso ben dire che seguirò l’esempio di precoce maturità che ho avuto in quegl’anni…e seguiterò a fregarmene altamente..salvaguardando così,la mia integrità mentale..
    andata persa per altri motivi..che non sto qui a spiegare..

  3. redax ha scritto:

    ..visto tutto..il primo e vekkio tf..ma ora basta..qualcosa di originale pare brutto?? (domanda retorica)

  4. fabio ha scritto:

    l’attrice occhialuta è gabrielle carteris” attrice all’epoca della prima serie trentaduenne, quindi una vecchiona rispetto agli altri attori; niente a che vedere con la gabrielle alias Eva Longoria casalinga disperata che nonostante la sua nanaggine ha un suo perchè (cosa che non ha ne gabrielle carteris, ne tori spelling ossia donna martin in beverly hills)



css.php