Mag 24 2008

The Right Mix

Categoria: GiochiEverland @ 19:57

Oggi è sabato (ma và?) e domani, incredibile a dirsi, è domenica (il Profetaaaaa è quì, il Profeeetaaaaaa!!). Tutti sono un po’ quà e un po’ là, un po’ giù e un po’ su, chi esce, chi va al cinema, chi va a correre… ma qualcuno che non avrà voglia di far nulla ci sarà sicuramente, lo so.

E per fortuna qualcuno ha inventato i cosiddetti casual games, ovvero giochini veloci, dei passatempo leggeri che tutti possono apprezzare perchè sono veramente semplici e divertenti. Ogni tanto vi proporrò qualche scacciapensieri di questo genere, di solito delle realizzazioni in flash giocabili col mouse sul vostro browser.

Il gioco che consiglio oggi è The Right Mix in cui dovrete cimentarvi nella creazione del cocktail Cosmopolitan. Istruzioni e link al gioco dopo il Continua.

Il Barman – the Right Mix

Credete di saper fare il miglior Cosmopolitan al mondo? Allora mettetevi alla prova con questo divertente gioco da bar, cercando di realizzare un Cosmopolitan perfetto.
Il punteggio finale che verrà assegnato al vostro drink varierà in base ai dosaggi delle varie bevande, alla quantità di ghiaccio o di limone, ecc… è questo che alla fine farà la differenza!
Un punteggio molto alto si aggira intorno ai 9.000 punti, ma i professionisti del settore sono riusciti a realizzarne anche 10.000! E voi sapreste superarli?

Per giocare clikkate sulla bevanda che volete utilizzare, e tenete premuto il click sul tasto ‘pour’ per versarla (rilasciatelo quando riterrete che la quantità versata sia quella giusta), e procedete nello stesso modo per le varie bevande, ghiaccio, e limone. Clickate su ‘shake’ (sempre tenendolo premuto) per shakerare, e infine su ‘serve’ per servire il cocktail… Miguel lo assaggerà, e vi darà il suo responso nei modi più bizzarri ed esilaranti!


9 risposte a “The Right Mix”

  1. lennon81 ha scritto:

    Ok, punteggio massimo 844. Ho importanti trascorsi, però: una volta, tentando di fare un mix-merenda a base di latte, cacao amaro, nesquik avanzato e cioccolata svizzera fusa mandai mio fratello all’ospedale per indigestione (era così buono che ne aveva bevuto 2 bicchieri, ingordo!)
    Certo che poi coi cocktail vado male…

  2. lady Ann ha scritto:

    Ho quasi ucciso Miguel……….

  3. lady Ann ha scritto:

    Mi piace questo gioco…5549 è il mio punteggio massimo…Miguel ora è più felice….

  4. redax ha scritto:

    ..4166..punteggio max per ora..carino..ma son avvantaggiato avendo fatto il barman..per un breve periodo..e mi piace sperimentare..

  5. Everland ha scritto:

    Sì, alla fine il gioco consiste nel creare il Cosmopolitan… ma poi uno prova tutte le altre combinazioni possibili ed immaginabili! 😀

    (La reazione di Miguel quando si ottiene un bel Cosmo è spettacolare! :D)

    Ever

  6. Kronos ha scritto:

    Miguel ha approvato il mio operato,da bartender non professionista..piazzandomi un più che discreto 6308 punti..è soddisfatto..

  7. Kronos ha scritto:

    Ho un futuro come bartender visto che il mio secondo cocktail ha fatto fare al povero Miguel un assolo di chitarra degno della migliore Fear of the Dark…con 7020 punti direi che son bravo..proprio bravo..

  8. zanaffer ha scritto:

    Punteggio massimo per ora 8600 e passa… devo ancora scoprire i segreti del ghiaccio e della shakerata nel gioco, ma direi che ci siamo quasi. Non dimenticatevi il lemon wedge per decorare la coppetta, prima di servire!! 🙂

  9. Everland ha scritto:

    L’altro giorno ho fatto crepare Miguel… ihih

    Ever



css.php