Giu 12 2008

Cosa c’è?

Categoria: Attualità, Cinema e TVEverland @ 23:46

Cosa c’è che non va? Mah, tante cose potrebbero andare meglio eppure si sopravvive e si tira avanti. Aspettando notizie che riportino il sereno dove prima c’erano solo nuvole, fiumi d’acqua dove si fa strada il deserto. E come non poter catalogare come tale la notizia che sto per darvi, ovvero… il ritorno dei Bee-Hive!! Su su, non accalcatevi… non abbiate fretta, i bagni sono ubicati in fondo alla stanza, seguite attentamente le indicazioni di quelle hostess con la scritta Jam e nessuno si farà male… non più di quanto gli abbia già causato io con queste poche righe. Bravi, così… passa tutto.
Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso… il futuro ministro di Puffolandia Cristina D’Avena cantava così nella sigla di Kiss Me Licia, cartone con tanto successo da meritare (…) una trasposizione telefilmica che il biscione nazionale ci propose dal 1986 (con svariate repliche). Successo sconvolgente (per le menti di chi lo guardava, tuttora segnate da quel lontano ricordo).

Il gruppo dei Bee Hive (sì, proprio loro… quelli col cantante dai capelli biondi e il ciuffo rosso) riscosse subito un successo incredibile, tanto da ottenere ben presto la possibilità di incidere diversi album che finora hanno venduto quasi mezzo milione di copie solo in Italia. Molti di voi si ricorderanno di questo fenomeno, molti no… stà di fatto che la band ha deciso di riunirsi dopo oltre 20 anni e dal mese scorso hanno ricominciato ad esibirsi in giro per eventi e manifestazioni (casualmente sponsorizzate da TV Sorrisi e Canzoni). Sapendo di farvi un torto indicibile linko in questa sede 2 video che ritraggono i Bee Hive ai tempi d’oro che furono e ai tempi di m… attuali. A voi il giudizio e sappiate che respingerò qualsiasi mail di protesta vogliate inviarmi per riavere indietro i minuti spesi a leggere questo post.

Sito ufficiale: http://www.beehivereunion.com

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

10 risposte a “Cosa c’è?”

  1. Kronos ha scritto:

    Anche stavolta il nostro caro Ever..è riuscito a toccare il pro-fondo del nostro cuore..potremo insultarlo ad oltranza..ma in fondo che di noi..non ha mai guardato questo telefilm idiota..chi non ha mai pianto con Licia..chi non ha mai cantato con Mirko e soci..beh se siete tra quelli..vi do l’indirizzo di Ever e ci troviamo sotto casa sua per dirgliene quattro o cinque..oppure se fate parte dell’altra schiera..ci si vede comunque sotto casa sua..tanto una scusa per insultarlo la si trova..vabbè per stavolta lo si perdona..altrimenti chi ci aggiorna su questi fantomatici eventi..ave Ever..

  2. redax ha scritto:

    ….no comment!! e cristina di.. biada..dov’è finita?..firmo una petizione per abbatterla..

  3. skazzo ha scritto:

    Ma scherzate..i Bee Hive hanno segnato un epoca..quella delle jollone come me che guardavano il film “Kiss me Licia”..e la mia giovane mente non è più tornata normale da allora!!

  4. lennon81 ha scritto:

    Indirizzo, grazie. E io porto la chiave inglese. Grossa. Ricordatevi la mazza da baseball (legno, please) e il cric.
    Però non le diamo tutte ad Ever, un pò anche a Mirko 2008 e ai suoi odiosi soci che si sono infighettati. E se avanzano, una mano anche a Donadoni che male non gli fa.

  5. lennon81 ha scritto:

    E pure all’arbitro di stasera. BASTARDO!!!

  6. lady Ann ha scritto:

    Non toccatemi Ever!Kronos so chi sei quindi lascia stare Ever ok?Quasto post ci riporta indietro nel tempo,anche se bisogna dire che i BeeHive di 20 anni fa’ erano meglio di quelli di oggi…in ogni caso W i BeeHive e W Ever!

  7. mauro ha scritto:

    c’è che ridere…..i mitici…i soli BeeHive!!vi voglio a casa…venite!

  8. Everland ha scritto:

    E cosa gli fai una volta a casa tua?? 😀

    Ever

  9. mauro ha scritto:

    li metto sul comodino…..ovviamente mi dovro’ recare all’mz per un nuovo comodino…ma ne vale la pena!

  10. Marco ha scritto:

    In effetti ce lo vedo bene Mirko sul comodino che da la sveglia con un acuto e Licia in cucina che prepara la colazione…
    Non vedo l’ora di vederli dal vivo..
    Ma una curiosità: c’era pure Marco Bellavia? L’ex di Paola Barale, nel gruppo? perchè se ritorna in voga lui, allora dobbiamo riportare indietro l’orologio, rindossare tutti il bomber e mangiare panini senza freno..
    W Kiss me Licia ed il gatto Giuliano… e Marrabbio avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore… 😀



css.php