Lug 05 2008

Ragdoll Cannon

Categoria: GiochiEverland @ 15:08

Di nuovo sabato, di nuovo un giochino per voi. Quest’oggi si tratta di un casual game molto particolare, interamente disegnato a mano e che sfrutta naturali principi di fisica e interazione tra i corpi. E poi non capita tutti i giorni di dover sparare un essere umano da un cannone…

Il Cannone – Ragdoll Cannon

20 divertentissimi livelli per un gioco veramente originale totalmente disegnato a mano!
Un foglio di carta in cui sono disegnati un cannone, degli ostacoli, un omino da lanciare, e un punto d’arrivo ben preciso da centrare per passare al livello successivo: questo l’obiettivo del gioco!

Per giocare usate il MOUSE per prendere la mira e il CLICK sinistro per lanciare gli omini. La distanza con cui posizionerete il mirino dal cannone determinerà la potenza del lancio.
Quando riuscirete a centrare l’obiettivo, in alto a destra si illuminerà la scritta NEXT LEVEL che potrete clickare per passare al quadro successivo. Se invece vi accorgerete di aver spostato gli elementi in modo irreparabile clickate su RESET LEVEL per ricominciare il livello.


6 risposte a “Ragdoll Cannon”

  1. redax ha scritto:

    molto carino..flippante..per ora son al decimo livello ma ci sto lavorando!!

  2. skazzo ha scritto:

    Dato che ho notato che se scrivo io..poi nessuno lascia più commenti, ti scrivo subito così archiviamo anche sto giochino e trovi altro da scrivere!
    😀

  3. redax ha scritto:

    ah ah bella battuta..ma lo era poi?

  4. skazzo ha scritto:

    NO ! :-/ ….ma tu hai rotto la tradizione..hai scritto dopo di me!L’oracolo prevede una invasione di cavallette in camera tua per tutto il mese.Poi se sopravvivi si vedrà!!!!!

  5. skazzo ha scritto:

    Vedi???Finiti i commenti!! 😀

  6. La terra di Ever » Totem Destroyer ha scritto:

    […] in flash. Il giochillo che vi presento oggi è ben fatto e, così come il già da voi provato Ragdoll Cannon, si basa principalmente sulla fisica e sulla dinamica… per cui ogni livello e ogni giocata […]



css.php