Crea sito


Lug 12 2008

Button hunt

Categoria: GiochiEverland @ 16:22

Siete stufi dei soliti giochini idioti? Vi siete stancati di colorate animazioni in flash che nascondono gameplay da bambini dell’asilo? Ne avete avuto abbastanza di cocktail assurdi, cannoni spara-omini o altre scemenze del genere? Bene, perchè se la risposta è “sì” per tutte queste domande… dovrete rassegnarvi ad un altro gioco deviato… ma tanto tanto istruttivo! E divertente! Perchè quando lo si finisce sblocca dei “segreti” con le barzellette… ihihih… vabbè, dateci un’occhiata, nella prima e nell’ultima versione pubblicata! Provatemi la vostra abilità nello schiacciare un semplice bottone!

Il Bottone Rosso – Button Hunt 1 e 3

Un originale, simpatico gioco che metterà alla prova le vostre doti intellettive e pratiche e che vi sfiderà, in ogni quadro, a premere un bottone rosso.
L’obiettivo sembra semplice ma non sempre il bottone sarà visibile e spesso ci saranno degli ostacoli che vi impediranno di premerlo: e allora andate alla sua ricerca, scovatelo nel gioco, superate le difficoltà con il ragionameno e l’abilità, risolvete gli enigmi, e cercate in ogni modo di premere il pulsante.

Per giocare dovrete semplicemente utilizzare il MOUSE… e un po’ di cervello!
E se proprio non saprete come andare avanti, premete la lettera H in alto a sinistra e un piccolo suggerimento verrà in vostro aiuto.



8 risposte a “Button hunt”

  1. skazzo ha scritto:

    Ah Paoloooo…nessuno ha ancora sperimentato il tuo giochino! Snobbano i tuoi consigli, scrivono due righe, due ,per i tuoi articoli, ti criticano per le tue idee….ma manda tutti a ….!!!
    Curiamo il blog io e te …ho grandi idee: una mia biogrfie, consulenze legali a pagamento on line e pure una linea hot , curata da te ovviamente!
    Daje che se diventa ricchi!!

  2. Kronos ha scritto:

    Ah Skazzo..dato che ci sei fattelo da sola il blog..che c’entra il povero ever…già deve badare a noi..

  3. skazzo ha scritto:

    🙁 …uff sempre a rompere le uova nel paniere!

  4. Marco ha scritto:

    Finito!
    Ho finito questo giochino in un momento di pausa caffè …
    Divertente!
    bravo Ciccio!
    😀

  5. redax ha scritto:

    carino..ma preferivo..vivere!!..vado a giocare a palla sull’autostrada!!

  6. skazzo ha scritto:

    Insomma …ma io dico!!!Ma vi rendete conto???Mio cugino, se non lo avete capito e sicuramente non apprezzato, si fa un culo così per cercarvi roba divertente su cui discutere, ridere, dibattere, giocare…Ha iniziato anche a leggere i giornali dopo 26 anni di inattività letteraria( e celebrare 🙂 )e voi??
    Un commento massimo di 5 parole è tutto quello che riuscite a dire???
    Non ho parole!!
    ……
    ( ah Paolo!Tanto nun ce sente nessuno…è andato bene lo sfogo??eh eh preparati i sordi der bonifico!)

  7. La terra di Ever » Kagi nochi tobira ha scritto:

    […] sono appena inventato) si cela il flash game di questo sabato. Il giochino ha lo stesso schema di Button Hunt, ovvero cercare e trovare nel quadro un oggetto che permetta di andare avanti. Nello specifico, in […]

  8. La terra di Ever » Click play ha scritto:

    […] ricalca in buona sostanza The X Spot, pubblicato qualche settimana fa, e tanti altri giochi simili (Button Hunt e Kagi nochi tobira, da me pubblicati tempo addietro). Lo scopo è quello di trovare un determinato […]



css.php