Lug 16 2008

Jim Purol

Categoria: AttualitàEverland @ 16:00

Ehi! Grande! Un post su Jim Purol, è il mio mito! Sicuramente tutti voi starete pensando questo, no? Ceeerto… in realtà la domanda più ricorrente sarà “Chi caz è Jim Purol?”, e come darvi torto.
Il signore in questione è un placido ma atletico 56enne di Anaheim (California) che passa le sue giornate a cercare qualche cavolata da fare per entrare nel Guinness dei primati. Jim ce l’aveva fatta già una volta, meritandosi l’appellativo di “The Mouth” per essere riuscito a infilarsi contemporaneamente in bocca più di 150 cannucce. Che dire… una di quelle robe che si fanno alle feste di compleanno dopo che ha cominciato a circolare un po’ troppo alcool. Ma la settimana scorsa il nostro ci ha sorpreso con un’altra delle sue incredibili trovate, inventandosi un sensazionale record: in meno di 48 ore si è seduto in ognuno dei 92.542 posti dello stadio Rose Bowl di Pasadena. OH MY GOD!

Che dire di più su Jim Purol… non lo so, ma è un vero peccato che un genialoide del genere non sia nato nel Bel Paese. Immaginate: ospite fisso a Buona Domenica, copertine sulle riviste patinate appena infilza più di 3 patatine con la stessa forchetta, calendario su Men’s Health, editorialista di sport estremi per Sportweek, commentatore ed opinionista per qualsiasi trasmissione sportiva, e poi… vabbè, meglio che sia uno yankee.

Continua “Jim Purol”




css.php