Lug 19 2008

Totem Destroyer

Categoria: GiochiEverland @ 16:00

Buon pomeriggio a tutti! Avrei 3-4 post da fare ma, dato che è sabato, non rinnego l’appuntamento settimanale con i passatempi in flash. Il giochillo che vi presento oggi è ben fatto e, così come il già da voi provato Ragdoll Cannon, si basa principalmente sulla fisica e sulla dinamica… per cui ogni livello e ogni giocata saranno diverse dalle altre. Sotto a chi tocca, allora… ci sono tante statuette da recuperare!

Totem Destroyer

Obiettivo di questo originale e divertente gioco d’abilità è quello di recuperare i 25 Totem d’oro sparsi nei diversi livelli, distruggendo i singoli componenti delle torri sui cui sono disposti (nel numero indicato a destra della schermata).
Man mano che la torre verrà giù dovrete essere abili a mantenere il Totem sulla piattaforma senza farlo cadere a terra, o perderete la partita.

Per giocare dovrete semplicemente cliccare con il MOUSE sui blocchi più chiari della piattaforma per eliminarli (grigi e verdi… quelli neri non si possono distruggere).

Se la fisica e la dinamica dei movimenti sono la vostra passione, siamo certi che in questo gioco ve la caverete alla grande!


4 risposte a “Totem Destroyer”

  1. Marco ha scritto:

    Ciccio, ti avviso che da qualche giorno, quando cerco di connettermi su flashgame, google avvisa che è una pagina che potrebbe causare dei seri danni al pc. Piena di malware, dice…
    Io, x si o x no, con il culo che ho con le tecnologie in quest’ultimo periodo, ho chiuso…
    Che ne dici??

  2. Everland ha scritto:

    Dico che puoi andare tranquillissimo… 🙂

    Ever

  3. skazzo ha scritto:

    Din Don…Avete assistito ad un amichevole dialogo tra vecchi compagni di scuola.Din Don

    😀

  4. redax ha scritto:

    ..carino..ma alla lunga..stressa!



css.php