Lug 21 2008

ToonsTravel

Categoria: Tempo LiberoEverland @ 15:23

La rete è piena di progetti simpatici e divertenti, siti che spuntano come funghi ad ogni angolo di internet riunendo attorno ad un tema insolito centinaia di persone aventi come unico scopo quello di passare qualche ora spensierata in più del solito. Tra questi progetti si può tranquillamente inserire ToonsTravel, community di recente creazione (inizi del 2008) e recentemente affiliatasi col portale Lycos, il cui scopo è molto semplice: collezionare foto inviate dagli utenti. Vi starete chiedendo… “eh, vabbè, dov’è la novità”?

L’idea è quella di cercare in casa e ritrovare le “icone” della propria infanzia, ovvero i personaggi di fumetti, cartoons, sorpresine o giochi che ci hanno accompagnato nelle nostre esperienze più divertenti, metterli in valigia, portarli in viaggio con noi in giro per il mondo e scattare delle foto un pò diverse dal solito, dove i protagonisti siano loro e non più noi! Il tutto senza trasgredire 3 punti:
Possono essere fotografate solo raffigurazioni di personaggi creati dalla fantasia umana e non di personaggi realmente esistiti.
Non sono validi fotomontaggi.
Nella foto pubblicata non devono comparire persone reali riconoscibili.

Provate ad osservare la galleria… Certi scatti sono veramente divertenti!
Tenx tu Frank for de segnalescion.




css.php