Lug 23 2008

Weezer – Pork and Beans

Categoria: Musica e LibriEverland @ 16:28

La copertina del singolo Pork and Beans Il fenomeno YouTube ha portato alla ribalta un’infinita serie di situazioni che hanno fatto presa sui visitatori del sito, tanto da diventare ben presto dei veri e propri “cult”, e un altrettanto infinita serie di personaggi che con le loro geniali trovate si sono guadagnati quei 15 minuti di notorietà che nel mondo contemporaneo non si negano ormai a nessuno. Alcuni di questi fenomeni li ho linkati in articoli passati e li linkerò in futuro, altri sono talmente tanto famosi che è ormai inutile scrivere ancora di loro.

Il gruppo musicale dei Weezer ha deciso di espandere ulteriormente questo fenomeno racchiudendo nel loro ultimo videoclip le apparizioni di molti tra i miracolati del “tubo”. Pork and Beans, questo il titolo del brano, è il primo singolo tratto dal nuovo album omonimo della band (il terzo con il nome del gruppo dopo i due pubblicati nel 1994 e nel 2001: dopo il Blue Album e il Green Album questo cd sarà definito Red Album).
Dopo il “salto” il video della canzone e una lista di tutte le apparizioni presenti, così da poterle ricercare su YouTube nel caso non aveste riconosciuto qualche personaggio o alcuni dei tormentoni presentati.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Il video vede la partecipazione di:
Gary Brolsma (Numa Numa dance), Mark Allen Hicks (ovvero “Afro Ninja”), Chris Crocker (Leave Britney), Tay Zonday (cantante, Chocolate Rain), Caitlin Upton (Miss Teen USA 2007), Ryan Weiber e Michael “Dorkman” Scott (Star Wars), Judson Laipply (Evolution of dance), Kicesie (Best sex ever), Kevin Federline (in immagini di repertorio), Liam Kyle Sullivan (comico, Shoes), Daft Bodies (Harder, Better, Faster, Stronger), più i vari tormentoni quali il “dramatic chipmunk”, l’esperimento Mentos + Diet Coke, la banana che balla, Charlie l’unicorno, la parodia di G.I. Joe e lo Star Wars Kid.

4 risposte a “Weezer – Pork and Beans”

  1. redax ha scritto:

    bello il video.. tutto nero con la scritta: “we are sorry, this video is no longer available..”

  2. Everland ha scritto:

    Cambiato link… quello di prima era quello ufficiale e da lì hanno bloccato il redirect su altri siti.

    Ever

  3. redax ha scritto:

    ..è graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande..soprattutto ora ke riesco a vederlo..musiketta orekkiabile..ma il video è bellissimo!! Good job (..e buon lavoro)..

  4. skazzo ha scritto:

    Non avevo avuto il coraggio di dire che non ero riuscita a vederlo pensando di essere la solita impedita!!!
    Il video è bellissimo..ma la cosa migliore è il criceto con la faccia umana!!
    😀
    Paoooloooo hai veramente una mente malata!



css.php