Lug 26 2008

Gingerbread circus

Categoria: GiochiEverland @ 15:12

Rieccomi a voi col consueto appuntamento settimanale coi passatempi da ufficio. Esatto… proprio quelli che si usano sul pc a lavoro quando il capo non c’è e ci si vuole rilassare un po’, naturalmente col mouse sempre pronto ad incontrare la crocetta per chiudere la finestra appena si sente un rumore di passi sospetto o un bisbiglio alle proprie spalle. Il gioco di oggi metterà a dura prova i vostri riflessi, visto che si tratta di un flash game ispirato alla pratica circense del lancio dei coltelli. Attenti a colpire solo i bersagli richiesti!

Gingerbread Circus

Nei panni di un lanciatore di coltelli il vostro obiettivo è dar spettacolo e far divertire le persone che sono venute al circo.
Per farlo dovrete superare le 12 sfide che vi verranno sottoposte, lanciando i coltelli intorno ai vostri assistenti e colpendo tutti gli oggetti presenti sulla ruota tranne le povere possibili vittime.

Tenete sempre d’occhio il tempo a disposizione, la ruota in movimento, l’assistente, e gli obiettivi da colpire, mirandoli con il MOUSE e colpendoli con il CLICK sinistro.

Siate veloci ma sicuri, non tentennate e fidatevi delle vostre abilità… non vorrete mica far del male a dei piccoli biscotti di panpepato! 🙂


4 risposte a “Gingerbread circus”

  1. redax ha scritto:

    divertentissimo…ho fatto una strage!! ah ah!!

  2. Everland ha scritto:

    Il solito spargitore di sangue! 😀

    Ever

  3. redax ha scritto:

    ..perkè lo scopo non era amputare i biscottoni?

  4. lady Ann ha scritto:

    Molto divertente poveri biscottoni!



css.php