Set 27 2008

Sketch Rider

Categoria: GiochiEverland @ 12:12

Dopo la lunga pausa estiva torna oggi la rubrica dedicata ai giochilli facili facili ma, si spera, divertenti divertenti per chi ha qualche minuto libero, ogni tanto… magari mentre il capo si fuma una sigaretta a lavoro o mentre la lavatrice sta finendo il suo programma rapido a casa. Il gioco che vi presento oggi è stato disegnato interamente a mano e poi, come di consueto, animato tramite Flash. Se volete far rombare una jeep su circuiti ricalcati a matita non dovete far altro che clickare su Continua!

Sketch Rider

Un gioco schizzato su un quaderno, tutto interamente disegnato a mano (non molto bene, come dice l’autore stesso) ma dall’ottima giocabilità.
L’obiettivo è personalizzare e guidare una grossa macchina attraverso pagine e pagine di quaderno che vi metteranno a dura prova, cercando di non ribaltarvi e di arrivare al traguardo nel minor tempo possibile.

Per giocare usate la FRECCIA in alto per accelerare, quella in basso per frenare, e le FRECCE destra e sinistra per mantenere l’equilibrio della vettura.


6 risposte a “Sketch Rider”

  1. Anais ha scritto:

    uffff…lo sai che sono minorata dal punto di vista informatico e lanci sti giochini per farmi sentire diversa………….TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

  2. Everland ha scritto:

    La prossima volta metto il sudoku elettronico… contenta? 😀

    Ever

  3. Anais ha scritto:

    Sudoku??????????? io non capisco un tubo di sudoku!!!
    non esiste un equivalente informatico del gioco della settimana enigmistica UNISCI I PUNTINI?????

  4. redax ha scritto:

    si..si kiama unisci i neini..e quello ke esce ti verrà tatuato sulla pelle seduta stante!!!

  5. redax ha scritto:

    giocato.. arrivato al settimo livello..è un pò difficlie..ma divertente..

  6. Anais ha scritto:

    ..io sto ancora cercando di unire i puntini….



css.php