Ott 11 2008

Bucket ball

Categoria: GiochiEverland @ 13:08

Bello sport il basket, non trovate? Lanciare quella bella palla pesante a spicchi dentro un cerchio di metallo a cui è attaccata una retina… eeeeehhh. Ma che ve lo dico a fare, tanto non c’entra nulla con il gioco di cui sto per parlarvi! O meglio, c’entra in parte… perchè in Bucket ball lo scopo del gioco è fare canestro con delle piccole palline in dei bicchieri situati nelle posizioni più strane. Nei 20 livelli di gioco i bicchieri si moltiplicheranno e bisognerà aguzzare l’ingegno per cercare di raggiungere lo scopo col minor numero di mosse possibili. Tarate bene il vostro mouse…

I Bicchieri – Bucket Ball

Siete bravi con la mira?
Allora vediamo in quanto tempo e con quanti lanci riuscirete a centrare con delle palline i bicchieri presenti nei vari quadri di questo ‘semplice’ gioco di abilità.
Tanti i livelli a disposizione; superato il primo semplice quadro, a rendervi le cose più difficili si aggiungeranno sempre più palline e bicchieri da riempire.

Per giocare prendete la mira con il MOUSE, poi cliccate il tasto sinistro e tenete premuto fino alla potenza desiderata; rilasciate per lanciare.


4 risposte a “Bucket ball”

  1. Everland ha scritto:

    Ho infilato 21000 punti e passa al primo tentativo… ma saprò fare meglio.

    Ever

  2. Anais ha scritto:

    Solo??? Io 50 miliardesimi di miliardi…un gioco da ragazzi!!!
    Roba più difficile..sai che per me l’informatica è un gioco da ragazzi!

  3. redax ha scritto:

    io sono l’unico negato? sigh..

  4. Everland ha scritto:

    Allenatevi che è divertente! 😀

    24760…

    Ever



css.php