Nov 15 2008

Bubble Spinner

Categoria: GiochiEverland @ 9:58

Metà novembre. L’autunno si è ormai fatto strada nelle nostre giornate e l’influenza comincia a scaldare il motore per poi investirci tutti fra qualche settimana. Dunque cosa ci può essere di meglio in questo grigio periodo se non provare uno dei tanti giochini flash così carini che si trovano in circolazione sulla rete? Ok, l’associazione di idee non è così immediata però fatemi contento e fingete di darmi retta…
Il gioco di oggi è un originale remake del mitico Puzzle Bobble. Lo scopo del gioco è sempre lo stesso: mettere insieme 3 sfere dello stesso colore per farle “scoppiare” e liberare il quadro di gioco, che in questo caso… ruota! Occhio quindi a dove sparate le sfere… e ricordate che rimbalzano sulle pareti! Il gioco terminerà quando una o più palline attaccate al corpo centrale toccheranno i lati del quadro.

Bubble Spinner

Il gioco più famoso al mondo trova un altro clone: una nuova rivisitazione di Puzzle Bobble in chiave esagonale!
Il corpo del gioco sarà infatti composto da un grande esagono formato da tante palline di diverso colore, contro le quali dovrete lanciare le vostre sfere per eliminarle formando gruppi di almeno tre palline uguali.

Caratteristiche originali del gioco sono i movimenti compiuti dall’esagono in seguito al lancio delle vostre palline e il fatto di poter utilizzare i quattro lati del quadro per fare delle sponde!

Per giocare mirate con il MOUSE e lanciate le sfere con il CLICK sinistro.


3 risposte a “Bubble Spinner”

  1. redax ha scritto:

    non so se lo fai apposta..ma ci stavo giocando giusto ieri sera…è un pò complicato è a volte casuale..ma godibile! Miiiii come sono istruito… ;P

  2. Everland ha scritto:

    Non lo faccio apposta… 😛

    Metto solo i migliori (secondo me)!
    Ever

  3. redax ha scritto:

    sarà o sei un paragnosta! ;P



css.php