Dic 20 2008

Lucky Boot

Categoria: GiochiEverland @ 22:46

L’angolo dei giochi torna a furor di popolo (eeehh??) dopo qualche settimana di pausa. E quale miglior spunto per un po’ di sana competizione se non l’attualità? Il gioco di oggi si rifà alla conferenza stampa al Maliki, già entrata nel mito, dove durante un incontro tra il premier iracheno Nuri e il presidente americano Bush un reporter iracheno ha lanciato una scarpa contro colui che fra poche settimana lascerà il posto al neo-eletto Barack Obama. Nella realtà Bush ha evitato l’oggetto contundente, ma nel gioco starà a voi cercare di colpire il presidente degli States, per l’occasione dotato di movimenti plastici da ginnasta. Buon lancio!

George Bush – Lucky Boot

Durante la conferenza stampa con il premier iracheno Nuri al Maliki, un reporter iracheno ha lanciato una scarpa contro il presidente degli Stati Uniti, George Bush, che per fortuna è riuscito a schivarla!

In questo divertente gioco satirico riuscirete ad essere più abili del giornalista iracheno e colpire il faccione di Bush con le scarpe che avete a disposizione?
L’obiettivo sembra facile da raggiungere ma fate attenzione perchè il presidente è davvero molto veloce!

Per giocare usate il MOUSE per mirare e il CLICK sinistro per lanciare le scarpe.


3 risposte a “Lucky Boot”

  1. lennon81 ha scritto:

    …ma magari l’avesse beccato… sarebbe stato un risarcimento morale!
    Tra l’altro: notare come il tizio abbia lanciato una moda: ora le proteste in Palestina le fanno con le scarpe in mano. Tipo “questo abbiamo e con questo protestiamo”. E’ proprio l’era della globalizzazione!!!

  2. Everland ha scritto:

    Secondo me con un paio di Dr. Martens lo avrebbe preso sicuramente… molto più precise… 😀

    Ever

  3. redax ha scritto:

    sono un asso….di pikke! Sarà ke bush mi sta sulle palle..però skiva bene!



css.php