Gen 10 2009

Gravity Master

Categoria: GiochiEverland @ 17:38

L’angolo ludico de La terra di Ever si rimpingua con un altro bel giochillo da affrontare a tempo perso. Eh sì, perchè Gravity Master non è affatto facile e molto spesso bisognerà lasciarlo “decantare” per un po’ di tempo e poi tornarci sopra con la mente più fresca, in modo da risolvere tutti i 25 livelli del gioco. Come? Semplice: disegnando sul quadro di gioco delle figure che andranno ad interagire con gli oggetti presenti nel tentativo di far raccogliere ad una sfera nera tutti i bonus sparsi quà e là.
Che aspettate… mettete alla prova la vostra abilità ingegneristica!

Gravity Master

25 livelli per testare le vostre abilità logiche e grafiche: un gioco davvero difficile in cui dovrete disegnare con il mouse delle forme per fare in modo che la pallina nera raggiunga i vari target.

Dunque dovrete inventare delle forme che, cadendo nel vuoto, permetteranno alla sfera di muoversi. Non dovrete cliccare o trascinare la palla, ma solo disegnare linee e forme che possano spingerla lungo il percorso fino al traguardo.
Il primo livello sarà piuttosto semplice, ma dal secondo in poi le cose si complicheranno.
Ci sono infiniti modi per poter completare i livelli ma minori saranno le linee utilizzate per raggiungere l’obiettivo, maggiori i punti guadagnati.

Per giocare usate il MOUSE per disegnare le varie forme.




css.php