Gen 17 2009

Boite

Categoria: GiochiEverland @ 22:59

La figura del cannone è particolarmente ricorrente nel mondo dei casual game. E non sto parlando di giochini in flash ad ambientazione giamaicana.
Una buona fetta dei tipici passatempo che propongo ogni sabato su questo blog è basata sull’atto di sparare contro bersagli in mille salse diverse… e quella di oggi è la milleunesima. In Boite si dovrà semplicemente sparare per colpire dei box gelatinosi. Facile? Forse per i primi 10-15 livelli. Poi bisognerà aguzzare l’ingegno e ripassare mentalmente le nozioni di geometria studiate alle medie…

Il Cannone – Boite

Che mira avete? Provate a scoprirlo con questo cannon-puzzle game a prima vista semplice ma che si rivelerà più complicato del previsto.
Avrete a che fare anche con la forza di gravità quindi, innanzi tutto, calibrate bene i colpi! Scopo del gioco è colpire con un solo lancio tutti i box colorati, per ottenere punti e passare ai livelli successivi.
Nei livelli più avanzati dovrete utilizzare più potenza per aggirare o distruggere certi oggetti che si frapporranno fra il cannone ed i box colorati. Ovviamente non mancheranno anche ostacoli che vi bloccheranno o vi mangeranno la pallina.

Per giocare usate il MOUSE per scegliere la direzione del tiro; tenete premuto il CLICK sinistro per dosare la potenza e rilasciatelo per far partire il lancio.




css.php