Gen 21 2009

Sedici noni

Categoria: Cinema e TVEverland @ 15:12

Il periodo (post)natalizio è storicamente il più ricco ed il più gettonato per un grande passatempo quale il cinema. Ora forse non è proprio il periodo più ricco perchè le tradizioni stanno cambiando anche nel Bel Paese e i film cominciano ad essere distribuiti con maggiore omogeneità durante il corso dell’anno (grazie multisale) ma quello tra metà dicembre e metà gennaio rimane ad ogni modo il lasso di tempo in cui i cinema vengono presi maggiormente d’assalto dai cinefili.
Io invece ringrazio il satellite e la grande offerta che permette di stare comodamente seduti sul divano di casa a guardarsi pellicole a rotazione nei momenti più disparati. Ho due ore libere? Vediamo se inizia un bel thriller. Non so cosa fare dopo pranzo? C’è quella commedia che volevo vedere tre mesi fa. Senza pubblicità. Che bellooo… T_T (faccina lacrimosa).

Visto che sono tanto tanto buono riassumo in questo post tutti i film che ho visto nel corso dell’ultimo mese, vecchi o nuovi che siano, con tanto di voto e brevissimo commento… magari qualcuno può prendere qualche spunto per una bella serata in compagnia di dvd, pop corn e qualche amico!

Continua “Sedici noni”




css.php