Crea sito


Mar 14 2009

Meeblings

Categoria: GiochiEverland @ 10:41

Dopo una piccola pausa ecco tornare l’angolo dedicato ai giochi. La parola d’ordine di oggi è meeblings. Che? Meeblings! Sono dei personaggini colorati di forma ovale ed hanno un comportamento molto strano: clickandoci sopra col mouse reagiscono in modo diverso, ad esempio attirando a sè gli altri meeblings, oppure respingendoli oppure ancora ribaltando la gravità! Il tutto per raggiungere il punto d’estrazione di ogni livello (sono ben 50)!
Come al solito è più divertente giocarci piuttosto che parlarne! Buon weekend!

Meeblings

Un gioco d’abilità tanto colorato quanto originale.
Lo scopo del gioco è quello di riuscire a portare un determinato numero di meeblings al punto d’arrivo dello scenario, sfruttando le caratteristiche specifiche di ciascuna sfera.
Ogni nuova sfera sarà introdotta da uno o due livelli piuttosto semplici, utili per prendere dimestichezza con i vari modi di sfruttare le sue abilità: ci saranno meebling capaci di attirare o respingere altri meebling; alcuni distruggeranno ciò su cui si poggiano, mentre altri stravolgeranno totalmente il fattore gravità.
Da superare ci sono ben 50 livelli: riuscirete a finirli tutti?

Si gioca con il MOUSE: mantenete premuto il tasto sinistro sul meebling-guida per muovere tutti i meeblings a rimorchio.


Una risposta a “Meeblings”

  1. La terra di Ever » Meeblings 2 ha scritto:

    […] 2, seguito del divertente gioco già da me presentato qualche mese addietro, precisamente in questa pagina. I solerti programmatori hanno deciso di sfruttare l’onda del successo ottenuto creando il […]



css.php