Apr 01 2009

Oddee

Categoria: Tempo LiberoEverland @ 15:13

Internet è troppo grande, troppo vasto, troppo esteso per conoscere tutte le cose interessanti che si celano dietro a domini dal nome impronunciabile o pagine irraggiungibili da chi non le conosce perchè non pubblicizzate adeguatamente. In questi casi ci si affida al… caso. Ed è così che si scoprono tanti siti che vale la pena avere nei segnalibri. Perchè trattano argomenti interessanti, perchè aiutano a restare aggiornati o, semplicemente, perchè fanno ridere.
Un miscuglio di queste tre cose è riscontrabile in Oddee.

Oddee è un blog come tanti altri ma tratta un argomento sempre di moda: le bizzarrie. Così ogni giorno vengono postate delle classifiche che ordinano persone, cose, fatti o azioni secondo un determinato e stranissimo tema.
Si spazia dai 10 criminali più idioti ai 15 verbali di polizia più divertenti, passando per i 10 errori medici più incredibili e i 15 libri dai titoli più inappropriati. Le possibilità di trovare un articolo che strappi qualche risata sono elevatissime, considerando poi la reale esistenza di tutti gli argomenti descritti. L’unica pecca di Oddee è che è in lingua inglese ma la comprensione dei testi, nel 99% dei casi accompagnati da immagini, è assolutamente alla portata di tutti.




css.php