Apr 08 2009

Ficscion (8)

Categoria: Cinema e TV, FicscionEverland @ 11:20

Nove mesi. Un parto. E’ questo il tempo che è trascorso dalla mia ultima delirante avventura telefilmica manipolata e modificata in modo da strappare qualche piccolo sorriso a chi ha la (s)fortuna di leggere. Perchè questa lunga pausa? Così. Diciamo che il settimo episodio delle ficscion era un finale di stagione e che adesso si può riprendere con nuove esaltanti avventure. Non è credibile, vero?
Vabbè, sta di fatto che un nuovo serial sta per essere rivoltato come un calzino. A voi il compito di scoprire quale, clickando sul link qui sotto!

A Roma c’è fermento. Sono passate poche settimane dall’abbandono del nuovo capo e il X Tuscolano non può più aspettare. C’è bisogno di un nuovo commissario e oggi è il giorno giusto. Lui sta per arrivare, anzi… eccolo lì! Apre la porta e… PAM… un secchio di finto intonaco gli cade in testa. Ma non perde la calma e prosegue, accolto dall’immarcescibile agente Ingargiola, che gli dà la mano e… BZZZ… ecco la scossa provocata da un cicalino nascosto. Fa buon viso a cattivo gioco, il nuovo commissario. Più avanti incontra l’agente Lombardi che per farlo sentire a suo agio gli offre subito un chewing-gum e… TAC… è finto e c’è il trappolone. Ma lui non fa una piega ed entra nel suo ufficio dove lo attende l’agente Guerra che subito gli chiede di firmare alcune carte per la burocrazia, offrendogli una penna e… SPRUZZ… è piena d’acqua e gli scoppia in faccia.
L’uomo è attonito mentre tutti gli impiegati della stazione si piegano in due dalle risate.

Avete letto l’episodio pilota (di ogni stagione) di
DISPETTO di polizia

5 risposte a “Ficscion (8)”

  1. lennon81 ha scritto:

    Bella Ever, ma io qualche altra puntata di dr.Oust la farei… per me è tuttora la più riuscita!

  2. Everland ha scritto:

    Dici? Uhm… allora ti assumo come sceneggiatore! 😀

    Ever

  3. lennon81 ha scritto:

    Già lo faccio: ti dipingo gli sfondi!!!

  4. Everland ha scritto:

    In quel caso avrei chiesto la tua consulenza come sfondatore, allora… 😀

    Ever

  5. lennon81 ha scritto:

    oh, chieda pure, qui ci sono professionisti del settore… 😀



css.php