Apr 16 2009

Ficscion (9)

Categoria: Cinema e TV, FicscionEverland @ 14:01

Ever Productions sta per presentarvi una nuova puntata delle ormai celeberrime serie televisive che… si leggono. Dopo aver affrontato medici, agenti governativi, bagnini, ballerini e poliziotti vari, chi sarà il protagonista del nuovo episodio che molto presto arriverà sotto i vostri occhi (sempre che clickiate sul link di seguito)? A voi il brivido di scoprirlo. Spero che le vostre coronarie reggano la comprensibile emozione in questo vibrante momento.

Manhattan. Uof uof. Un corpo senza vita è riverso sul giardino di una villa. La polizia scientifica è già al lavoro. Uof.
“Stella, hai prelevato quel campione di tessuto fluido composto da una parte corpuscolata e da una parte liquida dove si trovano disperse numerose famiglie di proteine?”
“Sì, Mac… e ricordati che si chiama sangue…”
Uof uof UOF guarda là UOF!!
“Stella, il tuo nuovo collega ha scoperto un indizio, seguilo!”
“Sì, Mac, pare proprio che abbia trovato uno strano residuo di materiale organico ma inorganico, duro ma un po’ morbido che, osservandolo bene ad occhio nudo, al 99.32% viene prodotto da un’unica azienda che sicuramente tiene traccia di tutte le vendite.”
Uoooffff!
“Perfetto, Stella! Reperta e poi manda in laboratorio per l’analisi con lo spettrometro di Carrara”
“Perchè quello?”
“Perchè lo spettrometro di Massa non è indicato”
Uofff Uoooof la tasca uofffff
“Ehi, Mac, il novellino ha visto qualcosa nella giacca della vittima”
“Vero, Stella… c’è un pezzo di materiale costituito da fibre vegetali unite per feltrazione e poi essiccate tramite un procedimento per cui…”
Uofo mio Diouof…
“…Mac… è carta…”
“C’è scritto: sto per suicidarmi, addio. Uhm… non mi frega. Si tratta chiaramente di omicidio, il killer vuole depistarci…”
Uofofoofofof languore UOOOOOOFOFOFOF
“Ehi, la recluta vuole fare uno spuntino. Ma dove l’hai pescato, Mac?”
“Al canile municipale. Fanno corsi intensivi di polizia scientifica ed è sempre stato il migliore, nonostante il lieve difetto di pronuncia.”
Uof a tua sorella uofff…
“Era proprio quello di cui avevamo bisogno, Mac! Peccato anche per il pelo un po’ ruvido, in effetti…”
UOOOOOOFFF gnammm
“AHIA! Morde pure, manco avesse la rabbia!”

Avete letto un’episodio tipo di
C.S.I. New YORKSHIRE



css.php