Mag 23 2009

Graphics are everything

Categoria: GiochiEverland @ 10:40

Stufi delle schermate ricche di colore che sommergono il vostro browser? Annoiati dalle videate psichedeliche con decine e decine di effetti cattura-sguardo? Stanchi dai passatempi che sembrano appena usciti da un caleidoscopio? Ecco il gioco che fa per voi! Si chiama Graphycs are everything, ovvero “la grafica è tutto”… ed infatti questo gioco in flash è totalmente in bianco e nero! Ma non fatevi ingannare dalla semplicità con cui si presenta perchè non sarà facile portare a termine tutti i livelli presenti.
Pronti a far rimbalzare sulle pareti una palla pazza che strumpallazza? A voi l’onore!

Graphics Are Everything

La grafica è tutto? E’ così essenziale per il divertimento in un gioco?
La risposta è in questo puzzle game d’abilità, totalmente in bianco e nero, con pochissimi elementi sul vostro schermo. Basta un po’ di fisica e dinamica, un’idea di base semplice ma efficace e il gioco è fatto.
Avrete una palla da lanciare che rimbalza su tutti i lati dello schermo e l’obiettivo da raggiungere vi verrà spiegato in ogni livello: poi non vi resterà che cercare di colpire le forme presenti oppure evitarle.

Per giocare tenete premuto il CLICK del MOUSE per decidere direzione e potenza del tiro, quindi rilasciate. Se avrete raggiunto l’obiettivo passerete al livello successivo, altrimenti dovrete riprovare.




css.php