Giu 01 2009

Blob Serie A (35)

Categoria: CalcioEverland @ 17:26

Fine dei giochi. Ora sì che c’è la crisi per gli italiani: è terminato il campionato di Serie A! L’Inter ha vinto il suo scudetto, e si sapeva, la Juventus ha conquistato il secondo posto, ed era quasi scontato, il Milan ha conservato la terza posizione, ultima valevole per l’accesso diretto alla Champions League, e non era affatto facile nello scontro diretto contro la Fiorentina in terra toscana.
Ma ciò che ora preme davvero al popolo del Bel Paese è unicamente come fare a sopportare l’assenza del calcio durante i lunghi e afosi mesi estivi. Per fortuna fra pochi giorni scenderà in campo la nazionale e grazie alla Confederations Cup le coronarie del tifoso medio nostrano saranno salve, almeno fino a giugno. E così sarà anche per la rubrica del blog calcistico che con questa puntata saluta il campionato italiano… almeno fino a settembre!
A voi l’onore di scoprire se le frasi scelte per quest’ultima giornata sono in grado di competere con quelle che ci hanno fatto ridere negli ultimi otto mesi.

Continua “Blob Serie A (35)”




css.php