Lug 04 2009

Turnz

Categoria: GiochiEverland @ 11:40

Altro sabato, altro gioco. Il primo appuntamento di luglio dedicato ai flash game ha visto molti passatempi partecipare ad una grande corsa per la pubblicazione sul blog che, alla fine, ha visto trionfare, tra i tanti titoli disponibili, il simpatico Turnz. Scopo del gioco: far raggiungere ad un piccolo quadratino viola l’uscita di ogni livello, identificata da una bandiera a scacchi stile Formula 1. La curiosità è che per fargli raggiungere il traguardo bisognerà ruotare il quadro stesso! Ovviamente i primi tentativi saranno facili, ma poi le cose si complicheranno tra ostacoli, blocchi mortali e via dicendo. Occhio a non farvi venire il mal di testa!

Il Blob Viola – Turnz

Turnz è un puzzle game davvero interessante.
Aiutate un simpatico blob viola (ma ce ne potrebbero essere anche di più) a raggiungere la bandiera a scacchi che rappresenta l’uscita di ogni livello. Per farlo girate lo schermo (non quello del vostro computer!) e cambiate la forza di gravità nel quadro.
Ma fate attenzione perchè andando avanti verranno aggiunti dei nuovi tipi di blocchi, alcuni che si potranno rompere, altri letali. Prima di ogni livello vi verrà sempre spiegata la novità introdotta.
40 i livelli a disposizione… e se proprio pensate che siano troppo facili, potrete sempre divertirvi a creare dei livelli personalizzati.

Per giocare cambiate la direzione del campo di gioco utilizzando le FRECCE direzionali oppure utilizzando il MOUSE e cliccando sui simboli a destra e a sinistra.




css.php