Ago 21 2009

Hard match

Categoria: Attualità, Cinema e TVEverland @ 11:32

Si sa, gli appassionati di calcio in Italia sono 60 milioni su 59 milioni di abitanti. E’ normale, dunque, che in periodo vacanziero ci si appigli a tutte le possibilità pallonare offerte dai palinsesti agostani. E quando le partite si fanno serie, ancora meglio. Per cui quale migliore occasione di un importante preliminare di Europa League (ex Coppa Uefa) con la Roma impegnata sul campo del Kosice?
E’ quello che devono aver pensato anche molti appassionati di calcio in provincia di Savona, prima di collegarsi con La7, emittente che trasmetteva la gara sul suolo nazionale. L’unico problema è che le immagini irradiate in quei luoghi conferivano altri significati al termine “preliminare”, “fallo da dietro”, “penetrazione centrale” e via dicendo. Infatti la TV mostrava un altro tipo di partita dura, di hard match, all’inglese… niente match, solo hard: un porno!

Gli spettatori sintonizzatisi su La7 in provincia di Savona, precisamente nella zona di Cairo Montenotte, nel comprensorio valbormidese fra Carcare e Plodio (raggio di copertura del ripetitore), hanno trovato questa sorpresa per circa un’ora, tra le 18.30 e le 19.30. Qualcuno, ci scommetto, sarà rimasto a vedere anche la programmazione “secondaria”, cercando di individuare il celeberrimo cucchiaio di Totti fra le tecniche utilizzate in quello che, a quanto dicono le fonti, non era nemmeno un film spinto, ma proprio un pornazzo dei più crudi, roba che nemmeno i militari chiusi in caserma da 40 anni senza poter uscire.

Il sindaco di Cairo Montenotte, Fulvio Briano, sollecitato al telefono dai cittadini che non hanno apprezzato la pellicola (forse l’avevano già vista), ha annunciato di aver già contattato la Polizia Telematica e tutti gli organi (mi sembra giusto) competenti.
Sono già in corso le indagini da parte della polizia delle comunicazioni e degli investigatori della squadra mobile della polizia savonese per capire se alla base del problema vi sia una semplice interferenza o una vera e propria violazione di frequenze.

Una risposta a “Hard match”

  1. lennon81 ha scritto:

    Mah, vista la programmazione solita della rai, un pornazzo non può far che bene. Fa rizzare gli ascolti, perlomeno… 😀



css.php