Nov 07 2009

Splitter 2

Categoria: GiochiEverland @ 12:49

E’ passato tanto tanto tempo dall’ultima volta in cui la categoria Giochi di questo blog vide un articolo materializzarsi al suo interno. Sarà perchè l’estate non si presta molto al chiudersi in casa per fondere il mouse a colpi di click davanti ad un mucchietto di pixel, oppure perchè i siti specializzati hanno un po’ rallentato la produzione di passatempi divertenti ed innovativi… o forse entrambe le cose. Sta di fatto che oggi si torna a popolare le pagine ludiche di codesto sito presentando un interessante esponente della serie “fai raggiungere il traguardo al protagonista per passare il livello”. In questo caso si tratta di esercitarsi nella mirabile arte dell’affettare e aspettare che la fisica faccia il suo corso.
Buon divertimento con Splitter 2!

Splitter 2

Date un taglio alla noia con la seconda puntata di Splitter: fate a fette gli elementi dell’ambiente e lasciate che la fisica guidi lo smile verso il traguardo di ogni livello.
Non potrete affettare tutto quello che volete ma solamente i pezzi di legno e le corde: nulla potrete contro mattoni e acciaio. Avete a disposizione un numero limitato di mosse per ogni livello: in quelli più avanzati vi accorgerete presto che forse non vi basteranno.

Tempismo e precisione nei tagli saranno fondamentali: studiate la situazione e volgetela a vostro favore. Si gioca con il MOUSE.




css.php