Dic 05 2009

Gibbets

Categoria: GiochiEverland @ 9:43

Alle elementari era uno dei passatempi preferiti degli annoiati scolari persi tra pastelli e sussidiari: il gioco dell’impiccato. Probabilmente qualcuno ci gioca ancora, ma ormai i tempi di carta e penna con le parole da indovinare sono abbastanza lontani, vista la preponderanza dei computer e delle console. Ma in onore di quel lontano e genuino modo di svagarsi oggi vi propongo un gioco che… è simile, direte voi? Assolutamente no. Però ci sono gli impiccati! Che dovranno essere salvati dalle loro tristi sorti grazie a delle abilità da arcieri che nemmeno Guglielmo Tell e Robin Hood. Faretra in spalla, allora!

Gli Impiccati – Gibbets

In Gibbets vestirete i panni di novelli Robin Hood e avrete il compito di prendere il vostro arco e salvare la vita agli innocenti che rischiano di essere impiccati.
Dunque tendete l’arco e prendete la mira per colpire la corda e liberarli, facendo attenzione a non essere voi stessi i loro killer involontari!
Dovrete essere precisi ma veloci perchè non avrete molto tempo a disposizione… i poveretti rischiano infatti di morire soffocati.

Per giocare si usa il MOUSE. Tenendo premuto il CLICK sinistro, ruotare l’arco e scegliere direzione e potenza del tiro, poi rilasciare il tasto per eseguire il lancio.




css.php