Dic 12 2009

Picma

Categoria: GiochiEverland @ 10:39

Se pensate che il sudoku sia una tipologia di sauna tipicamente giapponese il gioco di oggi non fa per voi. Con Picma ci sarà da ragionare e contare proprio come si fa col tipico passatempo enigmistico ma, in più, si dovrà tirar fuori da schemi pieni di quadretti delle figure più o meno rassomiglianti a qualche oggetto o creatura esistente. I primi livelli non sono particolarmente ostici, ma con l’aumentare della difficoltà (e l’aumentare del “campo di gioco”) gli sforzi elucubrativi richiesti non sono sicuramente da sottovalutare e talvolta sarà veramente andare avanti senza usufruire degli aiuti. Dategli un’opportunità!

Picma

Prendete la penna e completate questo cruciverba giapponese: colorate i riquadri o lasciate le celle vuote in base ai numeri indicati a lato del quadrato di gioco.
I numeri indicano quanti quadrati colorati e consecutivi ci sono in una determinata riga. Come in una sorta di Sudoku, il vostro obiettivo sarà individuarli tutti cercando di fare meno errori possibili.
5 i livelli di difficoltà, ognuno contenente 12 schemi di gioco.

Per giocare usate il MOUSE per cliccare sulle caselle da colorare. Per ogni click errato vi saranno aggiunti 5 secondi al tempo totale.




css.php