Gen 28 2010

A.A.A. Cercasi uomo ricco

Categoria: AttualitàEverland @ 11:59

Si sa, i soldi sono molto importanti. Molte persone cederebbero all’allettante prospettiva di accasarsi con un/una avvenente multimilionario/a e vivere di rendita nel lusso più sfrenato. Tutti ci pensano, almeno una volta nella vita. Ma ci sono alcuni che proprio non riescono a rinunciare all’idea. E’ il caso di una donzella di 28 anni che ha avuto la brillante idea di proporsi tramite un annuncio su un sito finanziario a qualsiasi Paperone che, dotato di ottime finanze, avrebbe potuto realizzare i suoi desideri.
L’idea, seppur ardita, poteva essere interessante… finchè sullo stesso sito non è arrivata una risposta tutta da leggere!

Continua “A.A.A. Cercasi uomo ricco”


Gen 25 2010

Blob Serie A 09 (19)

Categoria: CalcioEverland @ 11:57

L’Inter è la più forte. E’ questo che ha decretato il derby meneghino in cui la capolista ha giocato per oltre un’ora in inferiorità numerica, ma nonostante ciò ha vinto respingendo con grandissima solidità gli attacchi veementi di un ottimo Milan. Sorprendono sempre più il Napoli e il Palermo, in positivo, la Juventus e la Lazio, in negativo.
Chiaroscuri anche dai tubi catodici, dove filtrano, volute o meno, sarcastiche battute o inenarrabili lapsus. Il blob della 21esima di campionato è riassunto ad un solo click di distanza, sul link qui sotto.

Continua “Blob Serie A 09 (19)”


Gen 22 2010

Disordine a corte

Categoria: Tempo LiberoEverland @ 15:26

Chi è abituato a vedere film e telefilm a tema sa quanto può essere interessante o noioso, allo stesso tempo, un processo. L’aula di tribunale di Perry Mason è sempre infarcita di colpevoli che non sono mai al banco degli imputati, quella di un film come Hurricane fa capire la difficoltà e la complessità della legge. Ma i processi possono anche essere divertenti. Così tanto che negli Stati Uniti hanno pure scrtto un libro (“Disorder in te court”, mai edito in Italia, se non erro) raccogliendo stralci di deposizioni e interrogatori davvero esilaranti. Dopo il salto alcuni esempi.

Continua “Disordine a corte”


Gen 20 2010

Peri-bob

Categoria: SportEverland @ 14:00

Fra poche settimane inizieranno le olimpiadi invernali di Vancouver e sulle nevi di mezzo mondo impazzano gare e allenamenti in preparazione di questo straordinario evento. Focalizziamoci su uno sport in particolare: il bob. A due. Femminile.
Cosa possono fare due oneste sportive della nazionale britannica per limare qualche decimo di secondo dal loro tempo? Che so… distrarre il giudice cronometrista con un involontario strip-tease posteriore?
Gli atleti non sanno più che inventarsi per migliorare le proprie prestazioni…

P.S.: occhio alle facce dei coach alle spalle delle signorine…

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video


Gen 18 2010

Blob Serie A 09 (18)

Categoria: CalcioEverland @ 17:00

La prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato di calcio italiano è stata piuttosto controversa. Da una parte l’Inter che dimostra ancora di non essere in un grandissimo momento di forma, rischiando seriamente di perdere in quel di Bari, dall’altra il Milan che continua la sua strada a bordo di una schiacciasassi spazzando via il Siena con una tripletta di Ronaldinho. Nel mezzo la Roma che batte facilmente il Genoa e si issa al terzo posto davanti alla Juventus che cade senza reagire sul campo del Chievo. Sorprende anche il capitombolo interno della Fiorentina contro il Bologna, meno il pari tra Napoli e Palermo.
Non sorprendono più nemmeno le papere volute e, soprattutto, non volute da allenatori, telecronisti e intervistatori che al solito ci hanno allietato il weekend con le loro frasi e commenti strampalati. Ecco la consueta rassegna settimanale.

Continua “Blob Serie A 09 (18)”


Gen 16 2010

Take something literally

Categoria: GiochiEverland @ 11:12

Ovvero “prendere qualcosa alla lettera”. E’ questo il titolo del nuovo gioco offerto per voi gratuitamente da La Terra di Ever. Anche se in realtà il gioco è già gratis di suo… ma le soluzioni no! Quelle sono una prerogativa di questo blog, che offre un accurato walkthrough per chi proprio non se la sente di trascorrere il suo tempo a scervellarsi per superare i 25 livelli di questo flash game che metterà a dura prova le vostre capacità logiche e deduttive!
(N.B.: è consigliato non utilizzare la traduzione italiana perchè non è granchè… e in alcuni livelli è comunque necessario utilizzare la lingua inglese (abbastanza facile), anche se si sceglie di giocare col nostro caro idioma.)

Continua “Take something literally”


Gen 14 2010

Fuga ad incastro

Categoria: AttualitàEverland @ 12:41

Altro che Prison Break. Nell’omonimo serial americano, da poco concluso, un giovane ingegnere edile (Michael Scofield, interpretato da Wentworth Miller) entra in un carcere per far evadere il fratello condannato a morte con un piano pazzesco. Esce, viene catturato… nuovo carcere, nuova fuga… ma evidentemente Roberto Carrillo, 42enne rinchiuso nella prigione di Valle Hermoso (stato di Tamaulipas, Messico) non deve aver visto la tv negli ultimi anni visto che il suo tentativo di evasione è terminato con un poco elegante richiamo agli agenti perchè… è rimasto incastrato in un buco tra soffitto e sbarre. Altro che Scofield…


Gen 11 2010

Blob Serie A 09 (17)

Categoria: CalcioEverland @ 16:48

La pazza capolista Inter rovescia una partita casalinga praticamente persa contro l’ultima in classifica Siena e scongiura il pericolo di una sconfitta clamorosa con un 4-3 all’ultimo respiro. Rimane in scia il Milan che si sbarazza con fin troppa facilità di una Juventus senz’anima, raggiunta in classifica dal sempre continuo Napoli, vittorioso sulla Sampdoria. Risalgono anche Roma e Fiorentina, con la bagarre per la zona-Champions che si fa sempre più cruenta.
Molto meno sanguinosa la lotta per estrapolare frasi divertenti da interviste, commenti e telecronache relative all’ultima giornata di andata di Serie A. Dopo il salto il consueto blob settimanale!

Continua “Blob Serie A 09 (17)”


Pagina successiva »


css.php