Mag 08 2010

Jolls

Categoria: GiochiEverland @ 10:36

L’angolo del gioco su La Terra di Ever torna quest’oggi con un’altra creazione del bravo Andrey Kovalishin, specializzato da tempo nei flashgame basati su fisica, percorsi e interazione. Dopo la saga “storica” dei Civiballs, di cui ho pubblicato un episodio qualche tempo fa, ora è la volta di Jolls. Stesse meccaniche, diversa ambientazione, identico divertimento!

Jolls

I Jolls sono scappati di nuovo! Raccoglieteli in giro in questo puzzle game divertente e molto colorato! Ogni livello presenta dei Jolls da posizionare secondo un certo criterio, dalla posizione in cui li lasciate questi rotoleranno in base agli ostacoli trovati. L’obiettivo è raccogliere tutte le bolle del gioco facendo attenzione che ognuna di esse potrà essere raccolta solo da un Jolls dello stesso colore della bolla.
Eventuali posizionamenti errati vi faranno perdere la possibilità di catturare tutte le bolle e dunque dovrete ricominciare il livello da capo.
In ogni livello ci sono inoltre bonus di vario tipo che faranno ingrandire, rimpicciolire, volare, ecc.. le vostre palline animate.
Si gioca con il MOUSE, buon divertimento!




css.php