Crea sito
./img/logo.jpg        - Imposta come Homepage -
HomeRoseClassificaCalendarioMercatoStatisticheRegolamentoF.A.Q.Albo


Le Comunicazioni Ufficiali


News 13 Aprile 2009

Sono ora disponibili i risultati della 27a ed ultima giornata di campionato (33a di Serie A).
Cocktail F.C. vince la settima edizione della HWU League! Nonostante le ultime partite un po' in apnea la squadra di mauri-Dwayne non ha fallito l'ultimo match point battendo in casa Gunners e distanziando definitivamente Pappa Real, che ci ha creduto fino alla fine andando a conquistare il secondo posto solitario grazie alla vittoria in trasferta su Real Basanotto. Il podio è completato dal Titanium, fermato sul pari da F.C. Buzzi, quarto, mentre le posizioni delle retrovie sono occupate da Devil Blue, sconfitto dal Real Picaggia, e da Federico1, vincente su Love4OneAnother Team, che chiude tristemente all'ultimo posto.
Se l'esito del campionato era quasi scontato prima dell'ultima gara, così non era per la Coppa di Lega, la cui finale di ritorno ha visto il Devil Blue di marcellus ribaltare il risultato dell'andata che lo vedeva sconfitto contro Pappa Real. Terzo posto per Titanium che batte F.C. Buzzi anche nella seconda gara.

Si parte! 1 Ottobre 2008

E' online il sito della HWU League 2008/2009!!
Anche quest'anno 10 agguerritissime squadre si affronteranno per la conquista dell'ambito tricolore, l'anno scorso conquistato con pieno merito dal Federico1!
Il sito non presenta variazioni nella grafica ma alcuni sostanziali ritocchi, tra cui i link alle versioni del sito per le vecchie edizioni della lega, l'aggiornamento integrale dell'Albo d'Oro e alcune "chicche" che saranno svelate solo dopo la prima giornata di fantacampionato!

Inizio stagione 1 Ottobre 2008

Dopo tre trionfi di fila del Titanium, la vittoria dell'F.C. Buzzi al suo debutto in lega nel 2006 e l'affermazione del Real Basanotto nel 2007, l'anno scorso l'albo d'oro ha visto Federico1 mettere in fila tutti gli avversari. Saprà riconfermarsi anche in questa stagione? E' quello che si chiedono gli altri 9 fantamanager storici della HWU League che, per la prima volta, non presentà facce nuove ai nastri di partenza. Per la settima volta, invece, gli occhi e le orecchie dei fantamister saranno incollati per diversi mesi a TV, radio ed sms in attesa del fatidico annuncio di un gol segnato o di un rigore parato dai propri giocatori.
La rincorsa è d'obbligo anche per la Coppa di Lega che qualche mese fa ha visto trionfare il Titanium di Everland, al suo primo successo nella competizione, dopo una bella doppia finale contro il Real Picaggia di picagetto.

La formula 1 Ottobre 2008

Il campionato si articolerà su tre gironi (andata, ritorno e campo neutro) per un totale di 27 partite, l'ultima delle quali corrisponderà con la 33^ giornata di Serie A. La Coppa di Lega, come la scorsa stagione, è strutturata con una fase preliminare a gironi (2 da 5 squadre, partite di sola andata in campo neutro) le cui promosse, due per girone, si affronteranno in turni ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno (semifinali e finale).

Fantacampione 1 Ottobre 2008

Il Fantacampione della passata stagione è eclisse71, con la sua Federico1, mentre il detentore della Coppa di Lega è Everland con Titanium!

:: ULTIM' ORA
Tutte le News
.:RISULTATI

.:CLASSIFICA
.:PROSSIMO TURNO
 

Numero di visitatori: ©left 2006 - Licenza GPL | Webmaster: